Domenica 2 Febbraio passata il località Perola (Albino) per i nostri atleti Scanzorosciate!

In una bella giornata di sole di inizio febbraio è andato in scena il quarto cross della Perola, primo dei tre eventi campestri provinciali che ci saranno in questo 2020.

Buona partecipazione dei nostri ragazzi: 14 piccoli atleti hanno risposto alla chiamata dei loro allenatori!

Andiamo in Ordine:
Le prime a scendere in campo sono stato Marta Balini e Sofia Imparato tra le Esordienti A, piazzatosi rispettivamente 46a e 51a (67 le atlete), mentre tra i pari età maschili debutto per Yusuf Ayodele 34esimo su 57. Complimenti!
Per la categoria ragazze Sofia Bonanomi si piazza 31esima su 63 partecipanti, mentre Viola Duca debutta tra le ragazze con un incoraggiante 42esimo posto. 3 i 2008 ragazzi tutti al debutto nella nuova categoria: il migliore è Fabio Presciani 21esimo al tragurdo, mentre volata tra Flavio Parisi e Matteo Aronica che chiudono in 41esima e 42esima posizione (con ben 68 iscritti).
Tra le cadette Martina Fiammarelli si conferma una delle atlete più forti a livello provinciale concludendo al 6° posto (su 41), mentre debutto di categoria per Arianna Gatti che porta a casa un incoraggiante 23°posto. Infine tra i cadetti miglior risultato di giornata con un secondo posto per Lorenzo Bizzoni, in gioco per la vittoria fino agli ultimi 200m, e 25° posto per Lorenzo Vacca (51 i cadetti al traguardo).

Ma non è finita qui! Chiudono i nostri esordienti B-C! Ormai stakanovisti delle campestri, altra esperienza e complimenti sinceri per Irene e Francesco! Bravissimi!

Prossimo appuntamento 16.02 ad Urgnano!