Inizio 2020 significa CAMPACCIO! Anche quest’anno la prima gara dell’anno con atleti Scanzorosciate è il 63° CAMPACCIO Cross Country Race!
A San Giorgio su Legnano tre nostri cadetti si sono cimentati lungo il percorso della gara internazionale degli adulti, e dopo aver gareggiato hanno avuto la possibilità di assistere ad una gara di assoluto livello!

Tra le Cadette tanta sfortuna per Martina Fiammarelli, che è stata costretta al ritiro per un problema fisico, speriamo nulla di preoccupante, mentre tra i cadetti buonissimo risultato per Lorenzo Bizzoni, 12esimo al traguardo (3° lombardo all’arrivo) e discreta prova per Lorenzo Vacca. 92esimo.

Tra gli ex atleti Scanzorosciate ora difensori dell’ Atletica Bergamo 1959 Oriocenter da segnalare il buon 13esimo posto tra le allieve di una Federica Dalfovo in ripresa, 83esimo posto di Parisi Nicolas tra gli allievi e da registrare il ritiro di Omar Hamdoune nella gara Juniores dopo una prima parte di gara in testa.

Prossimo appuntamento per gli atleti Scanzorosciate il 19 Gennaio con il prologo del trofeo Frigerio a Caravaggio! Per le campestri attenderemo la settimana dopo con la partecipazione ad un altro cross internazionale: la cinque mulini!