Domenica 27 Ottobre in quel di Vertova diversi nostri ragazzi si son cimentati nell’ormai storico percorso cittadino, mentre Venerdì 1 Novembre si son sfidati a Martinengo. Ma andiamo con ordine:

In una bella mattinata soleggiata scendevano per prime ben 3 Atlete tra le Esordienti A: Vanessa Cortesi (30°), Viola Duca (42°) e Marta Balini (46°) ben si comportano, mentre tra i pari categoria il primo a tagliare il traguardo dei nostri è Fabio Presciani in top ten (9°), seguito da Leonardo Gigliotti (50°).
3 anche le nostre ragazze: Arianna Gatti 14a, Sabrina Mohamed 21a e Sofia Bonanomi 28a si difendono portando in alto i colori Scanzorosciatesi. Unico podio di giornata lo prende Martina Fiammarelli tra le Cadette, conquistato in volata e terza, mentre Giulia Gigliotti conclude la sua prova in 17esima posizione. Tra i cadetti primo 2005 al traguardo e ottavo posto per Lorenzo Bizzoni, mentre Lorenzo Vacca chiude al 29esimo posto in una gara con oltre 40 partecipanti. Bravi tutti! Tra le Senior scende in gara anche la nostra Irene, mentre ultimi in gara ma non per importanza i nostri piccoli nella gara promozionale: un plauso ad Irene ed Elisa tra le fanciulle e Francesco, Ludovico, Lorenzo ed Andrea tra i maschietti.
Tante prestazioni che consentono alla nostra società di arrivare nona su 25 nella classifica di società! Bravi tutti!

Nella mattinata di Ognissanti altra gara su strada a Martinengo ed altri atleti impegnati lungo le strade del paese della Bassa: tra le Esordienti ancora in gara Vanessa Cortesi (19°) e Viola Duca (39°) su 59 partecipanti, mentre cambiano gli esordienti maschili; 31o posto per Francesco Signorelli, 37° Matteo Aronica e 40a piazza per Gabriele Signorelli. Bravi tutti!
Tra ragazze, cadetti e promozionali gli atleti in gara son già stati protagonisti a Vertova: 17a Sabrina Mohamed e 23a Sofia Bonanomi tra le ragazze, 7a piazza per Martina Fiammarelli tra le cadette, 6° posto (ancora primo 2005) per Lorenzo Bizzoni e 25° posto per Lorenzo Vacca tra i Cadetti.
Ancora in gara la nostra allenatrice Irene e ottime prestazioni per Irene, Francesco ed Andrea tra i piccolini!