Ad inizio settembre in quel di Torre de’ Roveri s’è svolta come consuetudine la Corrida di San Gerolamo!
Solo due i nostri atleti tesserati presenti alle gare: Andrea Rocchi, nella gara promozionale e Martina Fiammarelli tra le cadette che concludeva la sua gara con un ottimo secondo posto prima tra le 2005! Da sottolineare il titolo provinciale conquistato dalla nostra nuova tecnica Irene Nozza tra le seniores femminili nella 10Km su strada! Bravissima!

Il 6 Ottobre invece in una bella giornata di inizio ottobre a Presezzo è andato in scena il XXIX memorial Tiziano Albergoni, gara su strada per tutte le categorie. Qui la nostra truppa è stata ben più numerosa: i primi a scendere lungo il percorso cittadino sono stati i nostri atleti adulti; Monica Zanga, Highlander della nostra atletica, ha chiuso in 43’28 piazzandosi seconda nella sua categoria, mentre suo marito Felice Magri ha terminato la sua prova in 46’25 giungendo 19esimo.

Poi si sono cimentati gli esordienti: Sofia Imparato e Viola Duca si sono classificate rispettivamente in 29° e 30° Posizione, mentre tra i pari età citazione meritata per i quattro piccoli atleti scanzorosciatesi; Flavio Parisi (20°), Francesco Signorelli (22°), Gabriele Signorelli (26°) e Matteo Aronica (28°). Tra le Ragazze Sofia Bonanomi chiudeva trentaseiesima e Gaia Zucchelli quarantecinquesima.
Tra le Cadette miglior piazzamento di giornata per Martina Fiammarelli, Terza in classifica ed in lizza per la vittoria fino all’ultimo giro, mentre tra i cadetti spiccano le prestazioni di Lorenzo Bizzoni, quarto e primo 2005 al traguardo, e Lorenzo Vacca, quindicesimo.
Nella gara promozionale infine il nostro atleta più piccolo: un plauso particolare al piccolo Francesco, anno di nascita 2012!

La nostra società grazie all’impegno di tutti è riuscita così a piazzarsi nona su 22 squadre impegnate! Bravissimi